Fabiani 1

Profumo di fresie, di quasi primavera e di nuove collezioni

By Giorgio Fabiani

Posted in ,

È quasi fatta, l’inverno sta finendo e questo è il momento giusto per scoprire la nuova collezione primavera/estate Giorgio Fabiani

Fermati un momento, concentrati e annusa l’aria: riesci a sentire un leggero, impercettibile profumo di fresie? Brava, non ti stai sbagliando, sono proprio loro e le fresie vogliono dire solo una cosa: sta arrivando la primavera! Sì è vero siamo a febbraio, sì è vero la primavera inizia il 21 marzo, sì è vero le giornate uggiose non sono ancora finite ma i fiori non mentono mai e se sei riuscita a sentire il profumo delle fresie vuol dire che è fatta, ci siamo messe alle spalle (quasi, dai) l’inverno!

È un momento simbolico dell’anno questo: oltre alle fresie, i saldi sono quasi agli sgoccioli e questo vuol dire che nei negozi sta arrivando la nuova collezione primavera-estate e, come tante volte abbiamo già detto, noi signorine siamo proiettate sempre in avanti, nella vita ovviamente ma anche nello shopping e poiché quel bel paio di stivali presi solo due mesi fa ci sta già andando un po’ a noia, il nuovo catalogo primavera/estate 2017 Giorgio Fabiani cade tra le nostre mani con un tempismo più che perfetto!

I tre concetti chiave della nuova collezione sono quelli che da sempre contraddistinguono il marchio Giorgio Fabianieleganza, raffinatezza e cura del dettaglio. A queste caratteristiche si aggiunge il desiderio di dipingere e rappresentare l’eleganza femminile in tutte le sue sfaccettature. La donna Giorgio Fabiani per questa primavera/estate 2017 sa giocare con gli stili e i materiali così come sa destreggiarsi in tutte le situazioni che la vita le mette dinnanzi.  

È una donna dinamica, di quelle che si lanciano ogni giorno in una nuova sfida con consapevolezza e leggerezza. 

È una donna frizzante che ama giocare con forme e stili diversi, che sa rendere personale ogni tendenza e attuale ogni richiamo alla storia della moda.

È una donna sensuale, che conosce il proprio corpo, sa come valorizzarlo e sa come lasciare il segno al suo passaggio. 

Sneakers colorate, sensuali tacchi a spillo e plateau, pizzo e pellame di qualità: la nuova collezione Giorgio Fabiani primavera/estate 2017 è un universo di bellezza e dettagli unici, proprio come te. 

Vieni a scoprirla qui.

 

About The Giorgio Fabiani

No comments yet.

Lascia un commento

Comment