FAQ

SERVIZIO CLIENTI
+39.0734.642077

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.00 (Orario di Roma/Parigi/Berlino: GMT +1)

Oppure scrivere un’email all’indirizzo info@giorgiofabiani.it.

Riceverai un’email con la conferma di spedizione

Giorgiofabiani.it spedisce in più di 100 Paesi. I tempi e i costi di spedizione variano a seconda del Paese.

Dopo aver ricevuto l’ordine svolgiamo un controllo standard di pre-autorizzazione sulla carta di pagamento per assicurarci che ci siano fondi sufficienti per compiere la transazione. I beni non potranno essere spediti finché questo controllo di pre-autorizzazione non viene completato.

Tutti gli ordini sono soggetti a verifica, CALZATURIFICIO GIORGIO FABIANI S.R.L. si riserva il diritto di verificare i dati personali forniti dal cliente e adottare le misure opportune (compreso l’annullamento dell’ordine) affinché la merce acquistata venga consegnata secondo i dati forniti nell’ordine.

CALZATURIFICIO GIORGIO FABIANI SRL desidera garantire la completa soddisfazione del cliente. Se per qualche ragione non dovessi essere pienamente soddisfatto dell’ordine, puoi esercitare il tuo diritto di recesso inviando entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti una email al seguente indirizzo: info@giorgiofabiani.it

Anche la merce dovrà essere restituita entro 14 giorni dalla data di ricevimento, unitamente alla richiesta di poter procedere al reso della merce, all’indirizzo:

Via dell’Industria, 20 63900 Fermo (FM) –ITALY

Le spese di spedizione per la restituzione dell’ordine sono a carico del cliente. La condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotti in perfetto stato di conservazione, non utilizzati, con etichette originali non rimosse e con l’involucro originale. I prodotti resi devono essere imballati in modo da evitare il danneggiamento degli involucri originali. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Per ulteriori informazioni consulta la sezione Resi.

Ti preghiamo di accettare le nostre scuse se il tuo ordine non è stato processato correttamente. Contattaci al numero:

+39.0734.642077

oppure invia un’e-mail a info@giorgiofabiani.it.

Provvederemo a correggere l’ordine nel modo più veloce ed efficiente possibile.

I tempi di consegna dei prodotti Giorgio Fabiani, trascorse 24 ore dalla data di ricevimento dell’ordine, sono di 2-3giorni per l’Italia, per l’estero i tempi sono variabili a seconda del paese di destinazione. I costi di spedizione possono variare a seconda del metodo di pagamento selezionato (carta di credito, bonifico, ecc).

  •  Carta di credito: Visa, Mastercard e American Express,
  • PayPal: Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto PayPal per completare il pagamento.

In entrambi i casi, l’importo verrà addebitato al momento della conclusione dell’ordine.

  • Postepay
  • Bonifico Bancario: l’ordine viene evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento. Se entro 5 giorni dall’ordine non sarà stato ricevuto il pagamento, l’ordine verrà annullato.

L’ammontare dell’ordine sarà addebitato al momento della conferma d’ordine.

Se restituisci la merce, l’importo verrà riaccreditato sulla tua carta di credito o PayPal, mentre per pagamenti tramite bonifico bancario, il rimborso avverrà tramite bonifico sul tuo conto corrente.

Dopo aver ricevuto l’ordine svolgiamo un controllo standard di pre-autorizzazione. Può succedere che il pagamento non venga accettato per una serie di motivi fra cui il saldo disponibile sulla carta o la correttezza dei dati immessi per fare l’ordine, come la data di scadenza e tipo e numero di carta. Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Il tempo per il rimborso è di 14 giorni.

Ritardi nelle operazioni possono verificarsi a seguito di consegne differite a CALZATURIFICIO GIORGIO FABIANI SRL, Via dell’Industria, 20 63900 Fermo (FM) – ITALY da parte del servizio postale. Superati i giorni sopraelencati si prega di telefonare al numero :

+39.0734.642077

o di inviare un’e-mail a info@giorgiofabiani.it.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina Termini & Condizioni su www.giorgiofabiani.it.

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, puoi chiamare il Servizio Clienti al numero:

+39.0734.642077  dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.00 (Orario di Roma/Parigi/Berlino: GMT +1),

oppure scrivere un’email all’indirizzo info@giorgiofabiani.it.