CATALOGO
PRIMAVERA / ESTATE 2017
L’eleganza, la raffinatezza e la cura del dettaglio.
Come sempre le scarpe Giorgio Fabiani si distinguono, per queste caratteristiche, come per il design e la qualità, tutta made in Italy che rende una calzatura di questo storico marchio non solo un accessorio moda, ma una vera e propria “Piccola” Opera d’arte, che concentra in se innovazione, tecnica, artigianalità, e amore per il lusso. Tutti i volti della femminilità si fondono per dar vita alla nuova collezione Primavera Estate 2017,molti gli aggettivi che la contraddistinguono come molti sono i modi che ha una donna per esprimere il suo fascino.

Sensuale: il pizzo si mescola a pellami nude dando vita a sensuali giochi di trasparenze
Dinamica: le forme flat diventano indispensabili per una donna dinamica sempre di corsa ma che nonostante ciò non rinuncia mai ad esprimere la propria femminilità
Frizzante: dettagli vintage ripresi dagli intramontabili anni 70 caratterizzano lo spirito della Collezione Spring Summer 2017. Non mancano di certo, quindi, plateau alti e tacchi a colonna per essere sempre al passo con gli ultimi trend della moda.
Una collezione eccezionale e moderna che rappresenta allo stesso tempo un tuffo nel passato per esplorare i mille volti della femminilità.
Una collezione sensuale, dinamica e frizzante: scegli la donna che vuoi essere, scegli Giorgio Fabiani luxury shoes